statistiche sito

Cancellazione Crif

visuracrif2
Visura CRIF Veloce
In soli 10 MINUTI!!

Scopri se sei Segnalato. E se lo sei, Cancelliamo la tua Segnalazione!
Servizio più usato in Italia!


Come faccio a sapere se sono segnalato in Crif

La visura CRIF è una delle migliori modalità con le quali poter conoscere il livello di solvibilità di una persona che potrebbe essere un vostro futuro cliente o debitore. Grazie a questa pratica, infatti, è possibile sapere nei dettagli quanto la persona in questione sia affidabile, andando ad assicurarvi che non abbia avuto alcun tipo di precedenti in termini di restituzione di denaro, prestiti, richieste di pagamenti etc.
La visura CRIF ha nel suo interno tutte quelle informazioni relative ai maggiori e più importanti rapporti di credito. Sarà quindi possibile andare a valutare ciascuno dei prestiti o dei pagamenti richiesti ed effettuati dal terzo di vostro interesse e il loro esito finale, le scadenze rispettate oppure no e molto altro ancora.

Visura CRIF durata segnalazione

Tutte le informazioni che potrete trovare all’interno della visura CRIF hanno una precisa data di scadenza, a seconda della tipologia di dati che state cercando. Essi infatti hanno una validità che dura ben sei mesi se si tratta di finanziamenti in corso, quelli rifiutati o scaduti si conservano per trenta giorni, mentre quelli conclusi e andati a buon fine per 36 mesi. Per quanto riguarda i dati sui ritardi dei pagamenti di una o più rate possono essere conservate fino a due anni a seconda dei mesi trascorsi e del numero di rate non recuperate.
Se si è in presenza di gravi ritardi o morosità, i dati vengono salvaguardati per 36 mesi oltre la data prevista per l’estinzione del debito.

Oscuramento Crif come fare

Dopo aver compilato il modulo di richiesta CRIF i dati a cui avrete accesso potranno riguardare finanziamenti, prestiti, pagamenti, carte di credito e conti bancari, mutui etc, che siano in corso, scaduti, pagati regolarmente oppure no, e potrete verificare autonomamente l’indice di affidabilità della persona su cui state facendo le vostre ricerche. Se vorreste procedere alla cancellazione segnalazione Crif, o una cancellazione crif dopo saldo e stralcio, noi possiamo aiutarvi, infatti il nostro team di esperti procede alla cancellazione crif in tempi rapidi e a norma di legge.

Modulo cancellazione Crif

Qualora i dati contenuti nella visura CRIF fossero negativi, e se a seguito della richiesta visura crif online emergessero segnalazioni crif che vorreste cancellare, noi possiamo aiutarvi a procedere ad un oscuramento Crif, detto più tecnicamente rettifica dati Crif. Il tutto è possibile in tempi brevi, e questo avviene perchè molto spesso le banche non seguono tutte le procedure indicate per legge al momento della segnalazione di un cattivo pagatore, e proprio per questo motivo, sono obbligate poi a rettificare definitivamente la posizione negativa, anche nel caso in cui non ci sia stato alcun pagamento a saldo e stralcio.

Visura Crif tempi

Una volta che avrete completato e inoltrato il modulo di richiesta visura CRIF, processeremo subito la vostra richiesta ed in pochissimo tempo riceverete la risposta in modo da capire se si è segnalati in crif o no. Tali informazioni, che potrete richiedere con una semplice procedura di richiesta CRIF o utilizzando i moduli visura CRIF online, verranno poi condivisi dalle stesse banche o società.

Visura cattivo pagatore

Grazie a questa procedura sarà possibile conoscere tutti i dati in modo dettagliato rispetto alla propria situazione in termini di credito verso la centrale di rischio presente in ciascuna banca alla quale, quasi certamente, fate affidamento.
E’ utile richiedere questo modulo richiesta Crif in casi ben particolari come ad esempio se vi hanno rifiutato un finanziamento o un prestito qualsiasi o ancor prima di provare a richiedere un simile servizio, per verificare in modo certo la vostra attuale situazione.
La banca a cui chiederete la visura cattivo pagatore controllerà nella centrale rischi il vostro nome e, in seguito, vi sarà data una valutazione in base ai dati rilevati.
Quello che vi verrà consegnato sarà una sorta di pacchetto che riassume in modo chiaro e dettagliato la vostra posizione e vi darà una valutazione positiva o negativa in base ad essa. Sono varie le problematiche che potrebbero farvi ottenere un punteggio negativo, come ad esempio una vecchia richiesta di finanziamento non accordata; anche dei semplici rifiuti di prestiti, mutui, etc vengono presi in carico e considerati in modo negativo, seppur per un intervallo di tempo limitato.
Ecco dunque perché fare questo tipo di controllo prima di richiedere un prestito o un mutuo può farvi evitare di prendere una serie di segnalazioni che vi impediranno di eseguire tali richieste.
Infatti, qualora doveste trovarvi ad essere catalogati come cattivi pagatori potrete sempre fare in modo che i vostri dati vengano modificati o cancellati.Il nostro servizio sarà disponibile, a titolo totalmente gratuito, nell’offrirvi l’assistenza di cui avrete bisogno per districarvi nella compilazione dei moduli e nelle varie procedure necessarie per portare a termine la richiesta di visura CRIF.
Le nostre attività vengono severamente controllate e stabilite sulla base del codice di deontologia e buona condotta redatto ufficialmente dalla banca d’Italia.
Se volete saperne di più inserite i vostri dati e seguite le istruzioni per richiedere tutto quello di cui avete bisogno e un nostro operatore vi contatterà il prima possibile per email o telefono per essere a vostra completa disposizione, aiutandovi e consigliandovi al meglio.

0

CARICAMENTO PAGINA