statistiche sito

Prestiti a Cattivi Pagatori

Saremo sinceri, i prestiti a cattivi pagatori non esistono!

Tutti i siti che vi assicurano un prestito per cattivi pagatori, mentono. I prestiti non si dividono in Prestiti per Cattivi e per Buoni pagatori. 

Esistono però delle soluzioni per accedere al credito ed ottenere un finanziamento anche se si è segnalato in CRIF o in in altre Banche Dati.

Vediamo quali sono.

Come ottenere un finanziamento se si è un Cattivo Pagatore?

Tutti ti promettono tutto, ma la realtà è che una banca che vede che sei segnalato in Crif e altre Banche Dati, scarterà subito la tua pratica, anche se sei presentato dal miglior consulente.

Le uniche possibilità per avere un prestito (tralasciando quelle al limite dell’illegale) sono sostanzialmente due.

CESSIONE DEL QUINTO:
La Cessione del Quinto dela Pensione o dello Stipendio. Se siete pensionati, o lavorate a tempo indeterminato in grandi aziende, sarà possibile ottenere un prestito mettendo a garanzia il vostro stipendio, che verrà decurtato di 1/5 (un quinto) per pagare le rate mensili. Questo è un prestito costoso perchè ha tassi generalmente molto alti ed ha lo svantaggio che non tutti possono ottenerlo, ma comunque se sei interessato,
contattaci e possiamo aiutarti a fartene ottenere uno ai migliori tassi.

PRESTITO IN UNA QUALSIASI BANCA O FINANZIARIA:
Già! Hai letto bene! Anche se sei un Cattivo Pagatore segnalato con sofferenze che ti porti dietro da anni, potrai entrare in una qualsiasi Banca o Finanziaria per richiedere un prestito o un Mutuo.

Prima di questo però, c’è una cosa che dovremmo fare, e cioè CANCELLARE TUTTE LE TUE SEGNALAZIONI NEGATIVE!

Affidandoti al nostro team di legali e professionisti, in pochi giorni tutte le tue segnalazioni negative verranno eliminate da CRIF e tutte le altre Banche Dati, di conseguenza non ci sarà cosi nessun impedimento alla richiesta di un prestito o mutuo.
Al momento della richiesta del prestito, quando la banca interpellerà le Banche Dati, non vedrà nulla di negativo, e quindi non ci sarà nessun impedimento all’ottenimento di un Prestito o Mutuo.

Contattaci subito per una consulenza.


0

CARICAMENTO PAGINA